Sviluppo, assistenza e integrazione CRM

Ottieni una comprensione più approfondita dei tuoi clienti. Migliora l'efficacia della tua gestione delle performance di vendita integrando le informazioni provenienti dal tuo CRM e di altri sistemi legacy all'interno dei processi aziendali.

1

Sales

Aumenta le vendite, la collaborazione e la produttività dei team di vendita.

2

Customer service

Fornisci un servizio clienti personalizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in tempo reale e aumenta la soddisfazione del cliente.

3

Marketing automation

Tieni traccia dei percorsi dei clienti, comunica i messaggi giusti al momento giusto, offri esperienze personalizzabili.

4

Logistics

Interagisci con clienti, dipendenti, partner, fornitori e distributori in tempo reale.

5

Integration

Crea rapidamente applicazioni per clienti, utenti e partner.

Perché un CRM?

Con la mole di dati generati quotidianamente, le aziende hanno nuove grandi opportunità di connettersi con efficacia ai propri clienti. Ma da queste opportunità derivano anche notevoli complessità di gestione: se le informazioni dei clienti non vengono gestite correttamente, divengono il punto debole di qualsiasi analisi predittiva e di conseguenza vanificano il processo decisionale ed i processi di vendita e acquisto.

I clienti soddisfatti sono la risorsa più preziosa per qualsiasi azienda, ma come possiamo affrontare con successo queste sfide creando relazioni durature con essi?

La soluzione

Per combattere questi problemi, le aziende in genere si affidano ai CRM. Un CRM generalmente si occupa delle informazioni front-end, come la registrazione delle interazioni con i clienti, il monitoraggio delle vendite, la gestione della pipeline, la proiezione operativa e la creazione / valutazione delle campagne di marketing.

Questo aiuta le aziende a comprendere potenziali clienti, a gestire relazioni e pipeline di vendita, nonché a vendere sia direttamente che in cross-selling.

Strategia e consulenza

Aiutiamo le organizzazioni a risolvere i problemi più difficili, a sfruttare nuove opportunità e a diventare più efficienti ed efficaci.

Implementazione ed integrazione

Non importa quanto sia grande o piccola la tua sfida di trasformazione, i nostri metodi di consegna comprovati assicurano che la soluzione più appropriata sia consegnata nei tempi e nei budget previsti.

System Integration ed IT

L'integrazione con altri sistemi informatici permette un dialogo efficace tra le diverse soluzioni IT del cliente, unificando ed ottimizzando i processi aziendali.

Soluzioni Salesforce

Salesforce è la piattaforma CRM leader usata da oltre 150.000 aziende. Salesforce è evoluta piattaforma tecnologica ottimizzata per facilitare la futura trasformazione del business.

Come possiamo aiutarti?

Al centro della nostra attività c’è un team collaborativo, altamente specializzato con una profonda conoscenza tecnologica e dei prodotti di CRM, Back-Office e Salesforce.

Siamo orgogliosi della nostra capacità di soddisfare e superare le aspettative dei clienti più e più volte. La nostra esperienza ci ha permesso di lanciare decine di progetti Custom e Salesforce di successo.

Lavoriamo rapidamente e in modo iterativo con l’impegno di fornire prima possibile un ritorno sull’investimento tecnologico aziendale.

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